Investigatore Privato – Agenzia Investigativa Verona

Perchè affidarsi a un’agenzia investigativa a Verona

Hai un dubbio sul tuo partner o su un dipendente della tua azienda? Non sai come verificare un tradimento?

Smetti di tormentarti nell’incertezza e agisci prontamente, affidati a dei veri professionisti del settore. Saranno loro a indagare sulla persona interessata e a fornirti tutti i chiarimenti che cerchi.

Se stai cercando un’agenzia investigativa a Verona che ti aiuti a scoprire eventuali scorrettezze professionali e sentimentali, chiama noi di Concordia Investigazioni. Grazie al nostro team specializzato e discreto, potrai avere tutte le certezze di cui hai bisogno.

Scopri perché un investigatore privato a Verona è la migliore soluzione, legale e veloce, per tornare a vivere tranquillamente.

La legge garantisce il servizio di investigazione privata?

Se hai sempre avuto delle riserve circa questo genere di attività, è arrivato il momento in cui noi possiamo aiutarti a fare chiarezza. Il nostro lavoro è completamente legale e a garantirlo è la legge italiana che ne disciplina limiti e responsabilità.

Assumere un investigatore privato significa ingaggiare un professionista che potrà avventurarsi in pedinamenti discreti, fare foto e registrazioni dei soggetti interessati al pedinamento.

Ciò che può produrre un illecito, però, è la modalità in cui viene esplicato il lavoro. Per far sì che tutto si svolga regolarmente è essenziale adempiere a un codice disciplinare ben preciso che ogni detective deve conoscere. Ciò può aiutare a non invadere la privacy della persona pedinata in alcun modo.

Violare le norme previste dal codice disciplinare significa scivolare nel penale e a risponderne è il professionista in primis ma, attenzione, se il cliente chiede di adottare comportamenti non consoni anche lui può essere perseguito legalmente.

L’investigatore, per svolgere al meglio il suo lavoro, deve essere sempre libero di eseguire le indagini autonomamente e secondo metodi ben precisi. Inoltre possiede un titolo specifico rilasciato dal Prefetto e una licenza. Se l’attività è organizzata in forma di agenzia ogni operatore deve averne una.

Noi di Concordia Investigazioni operiamo sempre nel pieno rispetto della normativa settoriale di riferimento, quindi, mettiamo in campo solo risorse umane adeguatamente formate e cerchiamo di produrre i risultati che speri solo con mezzi autorizzati dal regolamento. Scegli la nostra agenzia investigativa a Verona.

I servizi offerti da Concordia Investigazioni

Concordia Investigazioni offre servizi correlati alla rilevazione di eventuali infedeltà, aiuta a scoprire chi produce fughe di notizie riservate da un’azienda, verifica il corretto funzionamento del costumer care ma anche del controllo di qualità aziendale. Inoltre è essenziale se hai bisogno di investigare su casi di frode aziendale e di assenteismo da parte di dipendenti.

Chiamando un nostro investigatore privato a Verona potrai, finalmente, tornare a vivere serenamente e, grazie ai nostri metodi, intraprendere una battaglia legale vincente. Ottenere giustizia non è mai stato così semplice.