La CONCORDIA INVESTIGAZIONI Srl è un’ Agenzia investigativa con sede a Suzzara (Mn), autorizzata dal prefetto di Mantova

con licenza Nr. 20661/12/Area I/P.A a svolgere attività investigativa per conto di privati su tutto il territorio Nazionale.

Fondata nel 2011.  l’azienda vanta un team di Investigatori Privati accuratamente formati, con anni di studi e corsi universitari con ore sul campo in attività info-investigative.

Per raggiungere tale grado di soddisfazione ogni indagine viene accuratamente seguita da un team di investigatori privati professionisti con competenze multidisciplinari. L’azienda è membro della più autorevole associazione di categoria del settore (Federpol), inoltre l’acquisizione delle più innovative certificazioni nel panorama delle scienze investigative  e gli ingenti investimenti stanziati nel settore Ricerca e Sviluppo contribuiscono al successo della nostra Agenzia investigativa, leader nel campo delle investigazioni su tutto il territorio nazionale.

I nostri servizi investigativi richiedono un approccio complesso, improntato alla interdisciplinarietà e presuppongono metodo, concretezza   coerenza. Collaborariamo supportando multinazionaliPMI, professionisti e privati, cui dedichiamo la stessa sollecitudine e lo stesso impegno in ogni fase dell’intervento, preoccupandoci anche di aspetti tecnico-giuridici, valutando l’insieme delle implicazioni, e collaborando direttamente con il legale/professionisti di fiducia del Cliente.

Con il Cliente sviluppiamo un Progetto Investigativo, idoneo a raggiungere l’obiettivo posto, e ottimizzato per l’investimento economico disponibile. Il piano contiene tutte quelle informazioni che riguardano l’attività che andremo a svolgere con i nostri esperti / investigatori privati e l’importo dettagliato necessario per espletare l’incarico. Le procedure di attivazione e svolgimento del servizio sono eseguite nella massima trasparenza, riservatezza e condivisione con le parti in causa.