Servizio di Portierato – guardia non armata a Mantova

Un servizio eccellente di Sicurezza tutela voi e la vostra azienda.

 

Perchè dovrei rivolgermi a un investigatore privato ?

Perché la nostra agenzia investigativa, grazie a più di 10 anni di esperienza, ha maturato un corretto modus operandi per la gestione di tutti i processi inerenti la sicurezza aziendale e privata. Grazie ad un’attenta formazione in agenzia il nostro personale è in grado di ottemperare egregiamente i propri doveri, perché il nostro obiettivo è di poter offrire un servizio realmente di alto livello in un settore sempre più inflazionato e spesso gestito da agenzie non idonee a proteggere realtà aziendali di un certo livello. Grazie all’utilizzo di personale valido, di strumentazione tecnologicamente avanzata e di una reale collaborazione con la committenza siamo in grado di proteggere egregiamente la vostra azienda.

Quali servizi ricopre realmente il portierato – guardiania non armata?
  • verifica accurata ingressi/accessi
  • controllo e registrazione visitatori
  • controllo e registrazione manutentori
  • ritiro corrispondenza
  • registrazione e gestione automezzi aziendali
    • Personale con esperienza
    • Reperibilità H24
    • Nessuna incomprensione linguistica
    • Costante collaborazione con la committenza
    • Possibilità installazione sistema di sicurezza

Servizio di portierato a Mantova

Tutti coloro che abbiano necessità di richiedere il servizio di portierato a Mantova, non devono fare altro che rivolgersi all’agenzia Concordia Investigazioni Srl, ha sede a Suzzarra ed è autorizzata dal prefetto di Mantova a svolgere i suoi servizi su tutto il territorio italiano.

In attività da ormai 10 anni il brand è composto da un team di investigatori privati e di altri esperti nei vari settori di cui si occupa e tutti hanno alle spalle anni di studi universitari e ore operative sul campo; ma l’attività principale svolta dall’agenzia è quella investigativa attraverso l’operato di investigatori privati professionisti.

Concordia Investigazioni Srl è membro della Federpol attraverso la quale ha acquisito le certificazioni nel campo delle scienze investigative e grazie agli investimenti nel settore ricerca e sviluppo, è in grado di occupare il podio spettante alle agenzie che si occupano di investigazioni in tutto il territorio italiano.

A ogni indagine viene applicato sempre lo stesso approccio complesso: è composto da un’alchimia tra interdisciplinarità, metodo, coerenza e concretezza che le permettono di collaborare con multinazionali, PMI, privati e professionisti. In base al cliente l’agenzia crea un progetto investigativo ad-hoc, con il quale si prefigge di raggiungere l’obbiettivo ottimizzando anche l’investimento economico necessario.

 

Il servizio di portierato

Il servizio di portierato a Mantova svolto dall’agenzia Concordia Investigazioni Srl mette a disposizione del cliente una guardia non armata capace di tutelare l’azienda e tutte le persone al suo interno.

Ogni collaboratore è formato accuratamente direttamente dall’agenzia e riesce da assolvere e gestire ogni processo riguardante la sicurezza aziendale e privata. Grazie a questo la società fornisce un servizio dallo standard elevato che invece viene molto spesso gestito da altre società in maniera ambigua e non idonea.

Il lavoro svolto da una guardia non armata si occupa essenzialmente di: verificare gli ingressi e le uscite, controllare e registrare i visitatori e manutentori, ritirare la corrispondenza, gestire e registrare i mezzi aziendali.

 

Vigilanza non armata a Mantova

La sicurezza è una preoccupazione comune tra le aziende di tutti i settori. Indipendentemente dalle dimensioni di un’organizzazione, dal numero di anni di attività oppure dalle politiche già in atto, c’è sempre la possibilità che si debbano affrontare alcuni rischi. Proprio per proteggersi da tali minacce, molte imprese si affidano ai servizi di sicurezza, come il nostro di security aziendale a Mantova.

Per una buona strategia sarà essenziale dimostrare che questa contribuisca agli obiettivi più ampi dell’istituzione stessa, pertanto, costituirà una parte molto importante della governance aziendale. Il servizio che offriamo di vigilanza non armata aiuta a mitigare rischi come furti, atti vandalici e aggressioni. I professionisti del settore sono anche formati per rilevare attività sospette e sapere quali misure intraprendere prima che un evento si aggravi.

Pensare al vecchio concetto di sicurezza che si limitava al solo controllo degli accessi e ad alcuni mezzi di supporto tecnico, come le telecamere a circuito chiuso, è oggi un grave errore.